comunicare [com]partecipazione

Index > Il progetto > L'Agenda degli Eventi > EuroP.A. 2008 - I Premi

EuroP.A. 2008 - I Premi

Premi per le eccellenze nella Pubblica Amministrazione Locale

Il 5 giugno, al Salone delle Autonomie Locali, sono state premiate le Aziende e le Amministrazioni che hanno presentato ad EuroP.A. progetti di eccellenza nella Pubblica Amministrazione Locale e Centrale.
Un contributo insostituibile ed un riconoscimento a quanti, a diverso titolo, contribuiscono alla formazione di una "comunità di innovatori".

Il Comune di Ferrara è risultato tra i candidati finalisti del Premio E-Gov 2008 con

Nella sezione C:"Spiegare, comunicare e promuovere l’e-government per agevolare l’accesso ai servizi dei cittadini e delle imprese" con il Progetto: "Catasto partecipato per un'equità sostenibile"

Nella sezione E
: "Soluzioni locali per l’applicazione dell’e-gov: la creatività delle amministrazioni per innovare le autonomie" con la Metodologia riusabile: "Comunicare COMpartecipazione"


EuroP.A. promuove un confronto diretto ed efficace tra Pubblica Amministrazione Locale e Centrale, imprese e cittadini e contemporaneamente offre al mondo delle Autonomie Locali un’occasione di crescita ed aggiornamento professionali senza paragoni, con oltre 130 convegni, workshop e seminari ad ingresso gratuito.

Il Salone si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il Patrocinio di numerosi Ministeri e Dipartimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province Autonome e dell’Anci.



Comune di Ferrara - Servizio Tributi